La potente forza di XCMG a CONEXPO-CON/AGG 2023

La potente forza di XCMG

XCMG è stata davvero una stella splendente al CONEXPO-CON/AGG 2023 a Las Vegas, USA. Con un grande stand di 3.901,9 metri quadrati, ha il più grande spazio espositivo tra tutti gli espositori cinesi. Dall’apertura, XCMG ha esposto 50 prodotti di punta in 9 categorie, attirando una media di oltre 10.000 visitatori al giorno. Attualmente, tutti i 50 prodotti esposti sono esauriti e gli ordini successivi si sono riversati.

Il successo di XCMG in questa fiera non si riflette solo nella popolarità dei prodotti, ma anche nel suo contributo alla comunicazione a lungo termine del marchio. L’eccellente performance di XCMG ha attirato una copertura continua da quasi 1.000 media in tutto il mondo, tra cui FOX TV, Aspermont Media, PCR Weekly, AC Business Media, CGTN e CHINADAILY. I fan d’oltremare e le celebrità di Internet sperimentano attivamente i prodotti XCMG, pubblicando più di 100 post e raggiungendo 20 milioni di volte di esposizione, il che ha ulteriormente suscitato un’attenzione diffusa sul marchio XCMG. In qualità di uno dei leader delle imprese industriali cinesi, XCMG ha sempre compiuto passi decisi e solidi sulla strada dell’internazionalizzazione. Come ha dichiarato Mr.Yang Dongsheng, Presidente di XCMG Group, “L’internazionalizzazione è l’unica via per noi. Solo quando XCMG’

XCMG ha anche lanciato un nuovo slogan globale, “Solid to Succeed”, alla fiera di Las Vegas, dimostrando il suo potenziale in termini di sostenibilità e innovazione come produttore leader di macchine edili.

Infatti, lo sviluppo di XCMG nel mercato globale è iniziato già nel secolo scorso. 100 rulli stradali XCMG sono stati esportati all’ingrosso negli Stati Uniti all’inizio degli anni ’90 e da allora XCMG ha collaborato con partner locali per costruire le Americhe.

In Nord America, XCMG non solo ha costruito una solida rete di vendita e assistenza, ma ha anche integrato il capitale attraverso fusioni e acquisizioni transfrontaliere, costruzioni greenfield, joint venture negli impianti di assemblaggio KD e la creazione di filiali.

XCMG ha anche istituito uno speciale centro di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti per personalizzare la ricerca e lo sviluppo per il mercato locale, e successivamente ha istituito la base di produzione di Schwing negli Stati Uniti di XCMG e la base di produzione in Messico per ottenere la produzione localizzata di macchinari per calcestruzzo, piattaforme di lavoro aeree e altri prodotti.

In Sud America, XCMG ha investito 500 milioni di dollari in Brasile nel 2012 per stabilire la base produttiva XCMG Brasile, che integra ricerca e sviluppo, produzione, vendita, assistenza e pezzi di ricambio. Nel 2019, XCMG Brazil Bank è stata approvata dalla Banca centrale del Brasile per la costituzione e XCMG diventa la prima azienda di macchine edili nel settore manifatturiero ad avere una banca all’estero.

Inoltre, XCMG ha stabilito filiali e agenti in Argentina, Cile, Perù, Bolivia, Uruguay, Paraguay e Colombia, espandendo continuamente la sua catena industriale negli otto paesi del Sud America.

Al CONEXPO-CON/AGG 2023, XCMG ha premiato in modo speciale più di 30 rivenditori locali di vari paesi delle Americhe per i loro eccezionali contributi allo sviluppo di XCMG nella regione.

Come ha affermato il Dr.Liu Jiansen, vicepresidente di XCMG Machinery e direttore generale di XCMG Import & Export Company, “Ora che XCMG ha raggiunto l’integrazione della produzione e del marketing in Nord e Sud America, trasformerà una nuova pagina nello sviluppo nelle Americhe!”

Articoli correlati

Apri chat
1
Ti serve aiuto?
Salve, se hai domande siamo qui per te...